Pages

venerdì 10 febbraio 2012

La coperta del cuore

Le coperte in America hanno grande importanza, soprattutto affettiva. Ricordo alcuni film come "Nemiche amiche" o "Gli anni dei ricordi" in cui la coperta unisce e scalda i cuori.
Girovagando sul web ho trovato il blog di Elena Regina e anch'io ho iniziato la mia coperta del cuore, per scaldare le persone che mi vogliono bene.

Ci metterò anni e anni a finirla, vista la mia velocità, e probabilmente verrà tutta sghimbescia vista la mia precisione, ma il progetto è partito.
Le prime piastrelle sono state fatte con lana di recupero e i colori lasciano un po' a desiderare, ma avrò modo di finire gli avanzi e di comprare nuovi gomitoli, in modo da poter scegliere le tonalità. Il lavoro è ancora lungo! La prima piastrella è andata via liscia, con la seconda ho già qualche difficoltà...

0 commenti:

Posta un commento