Pages

venerdì 16 marzo 2012

Gatto di mmm...ilano

Non so più cosa fare con lui! Compro l'erba gatta, ma non la degna di uno sguardo.
In compenso questa è la mia Tillandsia

Tutta rosicchiata! Lei poverina continua a fiorire...

Quello che più mi ha mandato fuori dai gangheri sono stati questi:


I miei fagioli stavano crescendo così bene, avevano disteso le foglie e lui li ha rosicchiati tutti. Si vede proprio il morso sui cotiledoni! Lo odio!! Ha divorato il meristema apicale: qui non cresce più niente ormai!

Il felino ha fatto le cose per bene: non ha risparmiato nulla.



I miei piselli erano così belli, avevano sviluppato delle radici forti, foglioline sane, probabilmente appetitose...

L'ho sgridato, ma lui mi guarda come per dirmi "Stai parlando con me? Quando hai smesso di agitarti avvisami."

Un giorno o l'altro posterò la storia di questo gatto. Mannaggia a lui!

0 commenti:

Posta un commento