Pages

venerdì 13 aprile 2012

Cozy fire - Kindle Cover

Ho scelto un progetto breve e semplice per il mio primo lavoro coi ferri circolari.
Cozy Fire è una custodia per kindle.

Il mio kindle ha già una custodia rigida, ma capita che si apra in borsa e che qualche oggetto (chiavi, penne, caramelle, merendine, filo intedentale, macchinine, dinosauri, sassi, ecc.ecc.) possa rovinarmi lo schermo. Questo inconveniente si potrà evitare con questa ulteriore protezione.
Ho usato la lana Gardenia del Lanar (50% lana e 50% acrilico), ho montato 54 maglie con la tecnica del magic cast on e ho seguito lo schema.
Raggiunta l'altezza desiderata, misurata col kindle all'interno della custodia, ho chiuso con la tecnica SSBO e ho proseguito lavorando la chiusura coi ferri dritti. Ho ingrandito un po' l'asola perchè avevo un bottone un po' più grande.

2 commenti:

francesca ha detto...

bellissimo il colo adoro l'azzurro!
francesca

ipomea ha detto...

Grazie :)

Posta un commento